spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaL’Alfa Basket “passa” a Canicattì

L’Alfa Basket “passa” a Canicattì

Un successo importante quello colto dai ragazzi guidati da coach Davide Di Masi, che continuano la loro marcia in testa alla classifica del girone di Serie C Silver

Vittoria esterna per l’Alfa Basket Catania. Il team rossazzurro vince sul campo dell’Olympia Canicattì con il punteggio finale di 91-58. Un successo importante quello colto dai ragazzi guidati da coach Davide Di Masi, che continuano la loro marcia in testa alla classifica del girone di Serie C Silver. Canicattì lotta fino alla fine, ma il quintetto catanese gestisce bene l’incontro.

Pubblicità

 

L’Alfa Basket Catania mette le cose in chiaro già nel primo parziale. Luciano Abramo e compagni si portano subito sul 16-26. 34-42 per gli etnei il punteggio del secondo periodo di gioco. Il terzo quarto si chiude sul 47-72 per la formazione alfista, che è micidiale nelle ripartenze. L’ultimo parziale è pura accademia per la capolista, che porta a casa i due punti in palio. Miglior marcatore della gara l’americano Ennis Whatley con 21 punti.
Ottima prestazione di tutti soprattutto di Marco Consoli, Luciano Abramo e Marco Pennisi. Sabato (ore 18,30) al Leonardo Da Vinci, l’Alfa Basket Catania affronterà il Basket Acireale.

 

Foto: Ennis Whatley

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli