Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280
Foto archivio

Il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli torna a Catania

CATANIA – Torna in terra siciliana, il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli: a distanza di tre settimane dall’inaugurazione del Commissariato di Caltagirone, i poliziotti catanesi lo hanno potuto nuovamente incontrare, segno di una particolare attenzione e affezione alla città dell’Elefante.
Prima del palazzo di piazza Santa Nicolella, il Capo della Polizia si è recato in Prefettura, dove si è brevemente intrattenuto col Prefetto di Catania Claudio Sammartino e con i vertici provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Esercito e della Capitaneria di Porto. A seguire, in Questura, ha salutato il personale e i funzionari in servizio nella città etnea, per poi proseguire presso il X Reparto Mobile, per un incontro con i Sindacati della Polizia di Stato e il personale di quell’Ufficio.
In Questura, il Prefetto Gabrielli è stato salutato dal Questore Mario Della Cioppa, in un clima di vicinanza e di apprezzamento per il lavoro dei poliziotti catanesi, soffermandosi, tra l’altro, sulle prospettive di sviluppo della situazione logistica della Questura.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: