15.7 C
Catania
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaGestione campo Monte Po aggiudicata dall’Usd Atletico Catania

Gestione campo Monte Po aggiudicata dall’Usd Atletico Catania

CATANIA – La conduzione e la gestione del campo di Monte Po è stata assegnata dall’Amministrazione alla Usd Atletico Catania, società sportiva che milita nel campionato regionale di Promozione, a conclusione di una procedura a evidenza pubblica in cui la società calcistica del capoluogo etneo è stata l’unica partecipante.
L’iniziativa si inserisce nel programma di esternalizzazioni degli impianti sportivi di proprietà comunale, tanto che la scorsa settimana il campo di Nesima è stato aggiudicato al Catania SSD, a conclusione di un’analoga procedura di gara, la prima a essere stata espletata.
Il campo di Monte Po, realizzato per le Universiadi del 1997, è stato assegnato all’Usd Atletico Catania, per dieci anni rinnovabili per altri dieci.

Pubblicità

 

Sono invece andate deserte le procedure di gara per assegnare gli impianti sportivi per i campi di calcio Duca D’Aosta, IV Novembre, Zia Lisa, Velletri e Seminara. Per questi restanti impianti si procederà con un nuovo iter a evidenza pubblica e in caso di ulteriore mancanza di offerte assegnate a trattativa privata.

L’avvio del processo di esternalizzazione dei campi di calcio comunali è stato avviato con una delibera del consiglio comunale dello scorso 25 agosto, preceduta dall’atto di indirizzo della giunta municipale deliberato l’11 agosto, a cui sono seguite le necessarie procedure di gara per assegnare, a termini di legge, la gestione dei singoli impianti.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli