spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaControlli preventivi alle attività commerciali ed alla circolazione stradale

Controlli preventivi alle attività commerciali ed alla circolazione stradale

CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante, unitamente ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia”, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Catania, hanno effettuato diversi controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme in materia igienico-sanitaria.

Pubblicità

I militari hanno controllato, tra le altre, un’attività di somministrazione di alimenti nei pressi di “Vulcania” dove, nel corso dell’ispezione ai locali, sono state riscontrate carenze igienico sanitarie all’interno del laboratorio di confezionamento degli alimenti, motivo per il quale al titolare, un 47enne catanese, è stata comminata una sanzione amministrativa dell’importo di 1.000 €.

 

I militari dell’Arma, nell’ambito del medesimo contesto operativo, hanno altresì effettuato in zona diversi controlli alla circolazione stradale identificando una quarantina di persone e una ventina di veicoli.

Le sanzioni amministrative, elevate ai sette automobilisti a carico dei quali sono state accertate le violazioni al C.d.S. (mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, uso del cellulare alla guida), ammontano a quasi 2.000 € ed è stato contestualmente sottoposto a sequestro/fermo amministrativo un veicolo.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli