23.1 C
Catania
lunedì, Aprile 15, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaCatania: le attività delle Volanti

Catania: le attività delle Volanti

CATANIA – Nel corso della notte personale delle volanti ha denunciato il catanese B.G., classe 1992 per il reato di tentato furto.
Gli agenti, sono tempestivamente intervenuti in zona Acquicella Porto a seguito della segnalazione, da parte del personale della ditta di vigilanza privata, relativa all’intrusione di un soggetto, all’interno di deposito di rottami ferrosi e metalli. L’uomo, ripreso anche dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, era dotato di una grossa cesoia. Il personale operante è riuscito a rintracciare l’uomo segnalato, con ancora in possesso della cesoia, e successivamente alla formalizzazione della denuncia da parte del titolare dell’attività, hanno deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria, sanzionandolo altresì, in via amministrativa per violazione delle norme Covid, trovandosi fuori dalla sua abitazione oltre le ore 22 senza giustificato motivo.

Pubblicità

^^^^^
Nella mattinata di ieri personale delle volanti ha denunciato in stato di libertà R.G., catanese classe 1952, per i reati di minacce ed oltraggio a PU. L’uomo dopo aver effettuato manovre stradali azzardate a bordo del suo motociclo è stato fermato da personale dell’Esercito Italiano impegnato nell’operazione “Strade Sicure” , e che ha richiesto l’intervento di personale dell’UPGSP. Al momento del controllo però, l’individuo è andato in escandescenza proferendo frasi minacciose ed ingiuriose contro gli operatori di Polizia e per tale motivo è stato deferito all’AG.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli