Home Province Catania Asec Trade: approvazione bilancio, futuro e sfide vinte

Asec Trade: approvazione bilancio, futuro e sfide vinte

Queste le parole del Presidente di Asec Trade Giovanni La Magna. Accanto a lui, il componente del Consiglio di Amministrazione dottor Massimiliano Giacco e il dirigente di “Asec Trade” l’ingegnere Gaetano Pirrone

Queste le parole del Presidente di Asec Trade Giovanni La Magna. Accanto a lui, il componente del Consiglio di Amministrazione dottor Massimiliano Giacco e il dirigente di “Asec Trade” l’ingegnere Gaetano Pirrone. “Come impresa del settore abbiamo affrontato un periodo difficile legato al caro energia, alla mancanza di materie prime ed a tutte quelle complessità del mercato energetico che sono sotto gli occhi di tutti- prosegue La Magna-. Oggi L’Asec Trade viene proiettata con maggior vigore verso il futuro guardando alle innovazioni. Questo significa focalizzarci sul “Green” (comprendendo anche le colonnine di ricarica per i mezzi elettrici), oppure pensare alle Cer (Comunità di Energia Rinnovabile) in cui l’amministrazione comunale deve avere un ruolo principe”.

In questo contesto l’Asec Trade continua a lavorare ed a programmare per essere protagonista della costante evoluzione che riguarda il mercato energetico. “L’azienda ha questa visione grazie alla collaborazione con amministrazione – sottolinea La Magna- da qui si potrebbe creare energia mettendo in rete gli impianti fotovoltaici già presenti nelle scuole e facendo sì che il Comune di Catania possa finalmente abbattere i costi dell’energia”.

Un consolidamento, questo, che ha portato l’azienda ad essere più innovativa pensando ad una comunicazione specifica per ogni singolo canale utilizzato dai vari utenti.

 

 

“Gli sportelli di via Cristoforo Colombo rappresentano una certezza per il nostro pubblico- conclude il presidente di Asec Trade-. Accanto a questo proseguiamo nel percorso di una “visual identity” rafforzata dall’uso delle email, dei call center e della nuova app: tutto per essere al passo con i tempi e sempre al servizio dei cittadini”.

 

Exit mobile version