11.2 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaApprofittano di una rissa per rubare un telefono, arrestato

Approfittano di una rissa per rubare un telefono, arrestato

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato uno straniero per rapina aggravata. Nella serata di ieri, personale delle Volanti è intervenuto nei pressi della stazione ferroviaria in quanto più utenti sulla linea di emergenza avevano segnalato una rissa in atto tra più soggetti, alcuni armati di bottiglie di vetro.
Sul posto, gli operatori prendevano contatti con un uomo di nazionalità marocchina che attirava la loro attenzione e riferiva di essere stato vittima di una rapina commessa da tre individui, di cui forniva dettagliate descrizioni, i quali dopo averlo aggredito si erano impossessati del suo cellulare. Poiché il fatto era accaduto pochi minuti prima e, quindi, i rei non potevano essere molto lontani, le volanti si mettevano prontamente alla loro ricerca per le strade limitrofe e riuscivano ad individuare uno di essi.

Pubblicità

Il soggetto, in evidente stato di ebbrezza alcolica, veniva riconosciuto senza alcun dubbio dalla vittima, che formalizzava la relativa denuncia presso gli Uffici della Questura.

Pertanto, il reo, di nazionalità tunisina e residente a Catania, veniva tratto in arresto per il reato di rapina aggravata e messo a disposizione dell’AG.

Sono, peraltro, in corso accertamenti da parte del locale Ufficio Immigrazione sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli