spot_imgspot_img
HomeProvinceCaltanissettaGiovane Orchestra Sicula, Beni Culturali e Comune di Caltanissetta danno vita allo...

Giovane Orchestra Sicula, Beni Culturali e Comune di Caltanissetta danno vita allo spettacolo “C’era una volta il Natale”

CALTANISSETTA – “Siamo davvero felici” – spiega Capizzi – “felici di aver suonato insieme. Un concerto strano, senza pubblico ma con la stessa emozione. Gli sguardi complici di un desiderio comune, ogni brano che passava era come se fosse il primo, insomma si percepiva il non volere smettere di suonare perché, chissà se domani riusciremo di nuovo a farlo. Ci siamo goduti ogni attimo, ogni nota, ogni emozione fino all’ultimo.”

Pubblicità

La gos torna a suonare al Teatro Margherita di Caltanissetta dopo circa 2 mesi di stop dovuto alle restrizioni pendemiche. Il Teatro Margherita pieno di artisti che con la massima sicurezza hanno potuto donare al loro pubblico (quest’anno virtuale) il tradizionale concerto di Natale che quest’anno si è evoluto in uno spettacolo grazie al quale si invitava a riflettere su cosa fosse davvero il Natale e cosa fosse cambiato nell’arco di mezzo secolo.

Con la partecipazione di: Elisa Scalzo, Cristina Gangi, Andrea Galizia, Adriano Dell’Utri, Il coro di voci bianche Sinfonie, Giuseppe Mammano, Elisa Carletta, Elena Dell`Aira.

Regia video Elia Miccichè, Antonio Turco Audio e Luci: Ultrasuoni; Operatori video: Infedeforesta

Patrocinio della Presidenza Dell’assemblea Regionale Siciliana, Assessorato dei Beni culturali e dell’identità siciliana, Comune di Caltanissetta.

Scritto e diretto dal maestro Raimondo Capizzi.

Link allo spettacolo: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=197159465410026&id=1432674950302032

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli