Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Centro comunale di raccolta di contrada Cammarella: da lunedì 28 ottobre cambiano gli orari

Aperto tutti i giorni feriali, ad eccezione della domenica, il pomeriggio il conferimento è solo dietro prenotazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALTANISSETTA – Da lunedì 28 ottobre entrano in vigore i nuovi orari del Centro Comunale di Raccolta di contrada Cammarella. A decorrere da tale data infatti, i residenti di Caltanissetta potranno conferire le frazioni carta e cartone, plastica, vetro, metalli e piccoli rifiuti ingombranti, tutti i giorni feriali (escluso la domenica) dalle 7.00 alle 14.00 con conferimento libero e dalle 14.00 alle 19.00 solo per il conferimento su prenotazione.

Il cambio dell’orario, che rientra in un piano condiviso con l’Amministrazione comunale renderà più efficace e snello il servizio di conferimento al CCR di contrada Cammarella, consentendo agli utenti di poter conferire già dalle prime ore della mattina e di ridurre le attese per il conferimento. Si ricorda infatti che gli orari precedenti attualmente in vigore, prevedono l’accesso mattutino dalle 9.00 alle 13.00 (con ultimo ingresso alle 12.30), e quello pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00 (con ultima entrata alle 17.30). È rimasta inalterata la prenotazione per il conferimento pomeridiano.

Si ricorda che il servizio di conferimento pomeridiano è valido solo su prenotazione e che sarà possibile fissare il proprio nominativo telefonando al numero 0934 584709 e al numero verde Dusty 800 164 722. Si precisa quindi che negli orari pomeridiani, potranno conferire solo gli utenti con prenotazione.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci