Home Province Caltanissetta Caltanissetta: inaugurato il primo cantiere Superbonus 110%

Caltanissetta: inaugurato il primo cantiere Superbonus 110%

Superbonus
Foto archivio

Palermo, 12 gen. – Inaugurato a Caltanissetta il primo cantiere Superbonus 110%. Oggetto dell’intervento di riqualificazione energetica il condominio All Star di via Trigona della Floresta, 27. “Con l’avvio del primo cantiere su Caltanissetta, possiamo dire che il superbonus 110% è realtà in entrambi i grossi centri della nostra provincia – dice Pasquale Gallina, direttore della Cna provinciale di Caltanissetta -. Sia a Gela, come accaduto alcune settimane fa, che nel capoluogo di provincia, oggi, la Cna è riuscita a dare il via ai primi cantieri assistendo in maniera costante i tecnici impegnati nella progettazione e curando, al fianco degli amministratori di condominio, ogni fase di deliberazione delle assemblee condominiali”.

“Adesso la sfida è di avviare, con immediatezza, numerosi cantieri in tutti e 22 i comuni della provincia – aggiunge – per permettere all’intero territorio di sfruttare un’opportunità irripetibile quale quella del superbonus per riqualificare le città, dare ossigeno alle nostre imprese e creare lavoro”.

“UniCredit ha messo tempestivamente a disposizione dei propri clienti servizi dedicati e prodotti finanziari per usufruire in modo rapido e conveniente delle misure contenute nel Decreto Rilancio – spiega Roberto Di Raimondo, responsabile Area Caltanissetta ed Enna -. Questo, insieme a una massiccia azione di formazione della nostra rete commerciale e di informazione di tutti i soggetti, privati, imprese e liberi professionisti, potenzialmente interessati al tema del superbonus 110%, ci ha permesso di essere immediatamente operativi e di consentire ai nostri clienti di avviare in tempi stretti i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico del proprio patrimonio immobiliare”.
(Adnkronos)

Exit mobile version