Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Progetto “Nati per Leggere”, ad Agrigento continuano le iniziative destinate ai più piccoli

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGRIGENTO – L’assessorato comunale alla Cultura e la Biblioteca comunale “Franco La Rocca” di Agrigento organizzano nell’ambito del progetto nazionale “Nati per Leggere”, alcuni incontri di lettura, con testi sul Natale, programmati secondo un preciso Calendario, rivolti ai più piccoli insieme ai loro genitori.
“Nati per Leggere” è un programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare. Il programma è attivo su tutto il territorio nazionale con circa 800 progetti locali che coinvolgono più di 2000 Comuni italiani. I progetti locali sono promossi da Enti Pubblici, bibliotecari, pediatri, educatori, associazioni culturali e di volontariato.
Le date degli incontri di lettura che si svolgeranno presso la Biblioteca di Agrigento sono: Martedì 17 Dicembre e Giovedì 19 Dicembre dalle 16.30 in poi. Il gruppo di lettura degli adulti invece, che aveva programmato la consueta riunione in Biblioteca il 19 dicembre, ha anticipato l’incontro al 17 dicembre.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci