Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

“Marcia contro l’isolamento”, la TUA mette a disposizione i bus per trasportare i manifestanti

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGRIGENTO – La TUA (Trasporti Urbani Agrigento) parteciperà alla “Marcia contro l’isolamento”, che si terrà sabato (25 gennaio) ad Agrigento, mettendo a disposizione i bus autobus per consentire ai partecipanti di raggiungere la rotatoria Giunone luogo di partenza del corteo da piazzale Ugo La Malfa.

L’azienda di trasporto urbano, insieme all’amministrazione comunale, aderisce così all’iniziativa di protesta contro le condizioni di estrema precarietà in cui versano le infrastrutture viarie della Sicilia. Alla manifestazione prenderanno parte i 43 Comuni agrigentini, le organizzazioni sindacali e la Curia arcivescovile di Agrigento.

Gli autobus garantiranno due corse (ognuna delle quali effettuata da due autobus), alle 10 e alle 10:30, da piazzale Ugo La Malfa alla rotatoria Giunone, luogo di raduno dei manifestanti. Sarà garantito anche il viaggio di ritorno dalla rotatoria degli Scrittori, luogo di arrivo del corteo, a piazzale Ugo La Malfa, con due corse alle 13:30 e alle 14.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci