Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Comune di Agrigento, disposizioni per l’apertura dei servizi anagrafici e stato civile

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGRIGENTO – Il Comune di Agrigento informa che in relazione al permanere dell’emergenza epidemiologica da COVID -19, (Coronavirus), in linea con le disposizioni contenute nel Decreto legge n.18 del 17 marzo 2020, e della correlata riorganizzazione delle modalità di lavoro finalizzate al contenimento del contagio, è stata disposta l’apertura al pubblico di due sportelli polifunzionali per garantire l’erogazione dei cosiddetti servizi essenziali dei Servizi demografici, e precisamente

Sportello polifunzionale per i servizi Anagrafici

Sportello polifunzionale per lo Stato Civile:

entrambi gli sportelli, per il mese di aprile, saranno aperti al pubblico nella sola giornata di giovedì di ogni settimana dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

L’accesso e lo stazionamento presso la sala ove sono ubicati gli sportelli e gli uffici del servizio demografico è consentito esclusivamente ad un numero massimo di 4 persone per volta, mantenendo una distanza tra loro di almeno un metro. I cittadini dovranno recarsi presso lo sportello o l’ufficio uno per volta e mantenere una distanza di almeno un metro tra loro e l’addetto allo sportello.

Non sono consentiti assembramenti davanti agli uffici. I cittadini dovranno mantenere una distanza di un metro tra loro e l’operatore dell’ufficio.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci