Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Anche Assohotel Confesercenti partecipa al progetto di promozione della filiera turistica agrigentina “Agrigento c’è”.

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGRIGENTO – Ringraziamo il Consorzio Turistico Valle dei templi per averci voluto coinvolgere in questo progetto che può dare un consistente contributo al turismo agrigentino.
Abbiamo partecipato alle riunioni propedeutiche in videoconferenza fin dall’inizio e diversi nostri associati hanno deciso di aderire individualmente con i loro alberghi.
Noi ci siamo… e sosteniamo il progetto, in maniera convinta, insieme alle altre associazioni ed organizzazioni della filiera turistica agrigentina.
E’ bello vedere questa unione di intenti, insieme siamo tutti più forti e possiamo raggiungere grandi risultati.
“AGRIGENTO C’È” può contare sulle capacità di tanti professionisti del turismo agrigentino che hanno aderito al progetto.
Ora attendiamo risposta dal comune di Agrigento di come e se vorrà sostenere il progetto.
Noi crediamo che sia interesse di tutta la città sostenere “AGRIGENTO C’È” in quanto ogni turista in più che verrà ad Agrigento porterà finanze esterne al sistema economico cittadino.
Quindi un interesse di tutta la città di Agrigento, non riguarda solo gli operatori del turismo.
E’ per questo motivo che, a nostro avviso, il Sindaco dovrebbe sostenere il progetto “AGRIGENTO C’È”.
Con ottimismo attendiamo risposta.
Ing. Paolo Pullara Presidente Assohotel Confesercenti Agrigento

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno. Il contenuto non è quindi un articolo prodotto dalla redazione di Sicilia Report.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci