Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Agrigento: riaprono tutti i cimiteri comunali

Tempo di lettura: < 1 minuto

AGRIGENTO – E’ stata firmata l’Ordinanza che prevede, a partire da domani, domenica 24 maggio, la riapertura dei cimiteri della Città di Agrigento con gli orari e le modalità di accesso da parte del pubblico. Per quanto riguarda i cimiteri di Bonamorone e Piano Gatta si potrà accedere dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 18. Nelle giornate di domenica e nei festivi, l’accesso sarà consentito solamente fino alle ore 13.00.Per quanto riguarda il cimitero di Montaperto, l’accesso è previsto nelle giornate di martedì, giovedì e sabato dalle ore 12 alle ore 18.00;mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle 13; domenica e festivi dalle ore 8 alle 13. Lunedì chiuso. Per Montaperto, martedì, giovedì e sabato dalle ore 8 alle 13, mercoledì e venerdì dalle ore 12 alle ore 18.00. Domenica e festivi, dalle ore 8 alle 13. Lunedì, chiuso.
E’ consentita la permanenza all’interno dei cimiteri per un massimo di 30 minuti, muniti di mascherina protettiva, mantenendo un distanziamento dalle altre persone di due metri.L’accesso ai cimiteri sarà regolamentato dal personale comunale.
In allegato l’Ordinanza di riapertura dei cimiteri.
riapertura cimiteri

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci