Sicilia Report
Sicilia Report

Tremestieri Etneo: sindaco Rando premia i vincitori di “illuminiamo il Natale“

TREMESTIERI (CT) – Il Sindaco Santi Rando ha premiato in Comune i vincitori del concorso natalizio “Illuminiamo il Natale”. Il concorso promosso dall’amministrazione comunale invitava i partecipanti residenti nel territorio a decorare con luci, spazi e balconi delle loro abitazioni.
I vincitori sono Vittorio Scalogna, Maurizio Di Maio e Maurizio Spasaro.
Vittorio Scalogna è un artista completo, maestro di ballo e appassionato di pittura e artigianato. Ha creato lui stesso le figure in legno che animano la sua splendida composizione natalizia di particolare valore e pregio artistico.

Bottone 980×300

Maurizio Di Maio si definisce da sempre un appassionato del Natale, sin da quando da piccolo aiutava sua mamma a preparare l’albero e il presepe, assaporando le magiche atmosfere di questo periodo.
Nella sua composizione natalizia tutta l’eleganza e il calore di un Natale che arriva al cuore.
Maurizio Spasaro è davvero una eccellenza nel campo.

Il suo balcone presenta decorazioni e illuminazioni animate che si muovono a ritmo di musica. Ha addirittura organizzato più spettacoli giornalieri durante il periodo natalizio per consentire a tutti di godere della bellezza di luci e suoni.
Maurizio è addirittura l’unico in Italia ad essere iscritto al concorso internazionale “xLight Around the World”, che ogni anno raccoglie i video degli appassionati di luci natalizie animate in tutto il mondo.

Il sindaco Santi Rando afferma:
«Abbiamo voluto lanciare questa iniziativa natalizia e desidero complimentarmi con i tre vincitori. Un grazie di cuore per avere, con la loro festosa partecipazione, contribuito a portare gioia e calore in paese anche durante un Natale difficile come quello del 2020».

Commenti