18 C
Catania
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaSud chiama Nord presenta a Catania il candidato sindaco Gabriele Savoca

Sud chiama Nord presenta a Catania il candidato sindaco Gabriele Savoca

Sud chiama Nord ha ufficializzato stamani nel corso di una conferenza stampa la candidatura a sindaco della città di Catania dell’avvocato Gabriele Savoca. “La candidatura di Gabriele Savoca -afferma il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca- rappresenta la nostra risposta al grido di aiuto della città di Catania. Abbiamo fatto una scelta ben precisa. Abbiamo deciso coerentemente con il nostro percorso politico amministrativo di metterci la faccia e presentare un progetto di rottura rispetto agli schemi che fino ad oggi hanno condizionato la vita politica di Catania. In una città che vedrà contrapposti da una parte i mammut della politica e dall’altra i dinosauri che cercheranno di rimbalzarsi a vicenda le responsabilità dello sfascio di Catania – evidenzia De Luca- noi presentiamo una proposta che è la base per la costruzione della futura classe dirigente”.

Pubblicità

 

“Siamo i primi a presentare la nostra idea per Catania, perché le nostre scelte esulano da quelle degli altri. La città non può continuare a piegarsi a certe logiche. Il progetto che presentiamo chiama in causa tutta la città, perché siete voi – evidenzia De Luca rivolgendosi ai cittadini- che avete la responsabilità di scegliere chi vi amministrerà. Noi ci prendiamo la responsabilità di presentare alla città una proposta concreta e alla città chiediamo uno scatto d’orgoglio per determinare il reale cambiamento del futuro di Catania. La sfida è lanciata, andremo avanti e saremo al fianco di Gabriele Savoca.”

“La proposta lanciata da Cateno De Luca è una proposta coraggiosa. Tutti i politici – afferma Savoca- parlano di rinnovamento generazionale, ma nei fatti nessuno poi da corso a questa intenzione. Cateno De Luca ha invece dimostrato con i fatti che crede nella costruzione di un nuova classe dirigente e la presenza a questo tavolo oggi di Danilo Lo Giudice, così come di Ismaele La Vardera ne è la dimostrazione. Cateno De Luca ha lanciato un appello al quale abbiamo risposto con fermezza e impegno”.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli