Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Sindacati: Bartolo Curia lascia la Ugl e approda in Confsal

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bartolo Curia lascia la Ugl e approda in Confsal ricevendo l’incarico di Segretario Regionale del trasporto aereo in Sicilia. Incarico conferito direttamente dal Segretario Generale di Fast Confsal, Pietro Serbassi.
Curia, è stato accolto con entusiasmo da Giovanni Lo Schiavo, leader del sindacato dei trasporti in Sicilia Fast Confsal che ha dichiarato: “Conosco da vecchia data l’amico Curia, con il quale, in passato, abbiamo condiviso un percorso sindacale importante in Ugl, e adesso il fatto di poter fare la stessa cosa in Confsal, mi rende oltremodo entusiasta, anche perché gli ho sempre riconosciuto la passione e lo stile dai toni pacati, nello svolgere la propria attività sindacale, in rappresentanza degli interessi dei lavoratori del trasporto aereo. Sono certo che Curia sarà un valore aggiunto per la nostra organizzazione sindacale che al momento, peraltro, sta attraversando una fase di crescita esponenziale, soprattutto nell’intero comparto del trasporti”.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci