spot_imgspot_img
HomePoliticaRegione, l'assessore Tamajo al road show di Fincantieri

Regione, l’assessore Tamajo al road show di Fincantieri

'Siamo pronti a mettere in campo tutte le misure necessarie - ha proseguito Tamajo - per creare le condizioni affinché Fincantieri possa consolidare e rafforzare la propria presenza sull'Isola'

«La Regione Siciliana riconosce l’importanza strategica di Fincantieri nel panorama industriale e occupazionale della nostra regione. Siamo fermamente convinti che la collaborazione con una realtà di tale rilievo possa rappresentare un volano fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della Sicilia». Lo ha detto l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo, partecipando oggi al roadshow organizzato dalla società di cantieristica navale al ‘Molo Trapezoidale’ di Palermo.

Pubblicità

 

 

«Siamo pronti a mettere in campo tutte le misure necessarie – ha proseguito Tamajo – per creare le condizioni affinché Fincantieri possa consolidare e rafforzare la propria presenza sull’Isola, con l’obiettivo di creare significative opportunità di sviluppo e occupazione nell’Isola. Lavoreremo in sinergia con l’azienda per facilitare l’accesso a incentivi, supporti logistici e infrastrutturali, oltre a promuovere una formazione professionale mirata che possa rispondere alle esigenze specifiche del settore.

 

Il governo Schifani è impegnato a sostenere progetti che possano incrementare la competitività del territorio, attrarre investimenti e valorizzare le risorse locali. Crediamo fermamente che l’industria cantieristica possa diventare uno dei pilastri portanti dell’economia siciliana e lavoriamo quotidianamente per trasformare questa visione in concreta realtà»

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli