Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Musumeci domani in visita ufficiale all’isola di Linosa

Sesta tappa tra le isole minori della Sicilia, dopo Lampedusa, Ustica, Pantelleria, Marettimo e Stromboli

Tempo di lettura: < 1 minuto

PALERMO – Visita ufficiale, domani mattina (venerdì 9 agosto), del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a Linosa nelle isole Pelagie. Il governatore incontrerà il sindaco Salvatore Martello e gli operatori del piccolo centro agrigentino. Per Musumeci – che sarà accompagnato dagli assessori all’Economia Gaetano Armao, alle Infrastrutture Marco Falcone e al Territorio Toto Cordaro – sarà la sesta tappa tra le isole minori della Sicilia, dopo Lampedusa, Ustica, Pantelleria, Marettimo e Stromboli.
«Come già fatto in passato – afferma il presidente – vogliamo far sentire la vicinanza del governo regionale agli abitanti del luogo e verificare le difficoltà con le quali sono costretti a convivere. Da parte nostra c’è grande attenzione verso le piccole comunità e stiamo facendo di tutto per alleviare i disagi di chi vive in un’isola nell’Isola».

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci