19.1 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomePoliticaMauretta Finocchiaro lancia nome e logo lista e apre la campagna elettorale...

Mauretta Finocchiaro lancia nome e logo lista e apre la campagna elettorale con le donne

TRECASTAGNI (CT) – Dopo aver ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Trecastagni, Mauretta Finocchiaro, ha organizzato il primo evento della sua campagna elettorale.
Protagoniste le donne del comune etneo invitate nella sede di via Sturzo per un confronto su diversi temi che riguardano le problematiche amministrative che si riversano sui cittadini trecastagnesi.
Presenti all’incontro donne di tutte le categorie: insegnanti, imprenditrici del commercio e del turismo, casalinghe, persone del mondo del teatro e della cultura, giovani e pensionate a cui Mauretta Finocchiaro ha presentato le motivazioni della sua candidatura.

Pubblicità

Si è parlato del cambiamento necessario per il bene della comunità, inteso come modifica della “forma mentis” amministrativa e il bisogno di una alternativa concreta al recente passato, sottolineando il ruolo cardine delle donne nel tessuto sociale.
E’ seguito un vivace dibattito, con diversi interventi su molti contenuti e diverse proposte per Trecastagni. Tra queste il proposito importante di costruire un network femminile nel comune, una pratica virtuosa che metta l’amministrazione a diretto contatto con le esigenze e i contributi, preziosi, del mondo femminile.
L’evento è stato anche l’occasione per presentare il logo e il nome della lista che sosterrà la candidatura di Mauretta Finocchiaro, denominata “Città Futura”.
“Questo è il primo passo – ha dichiarato la Finocchiaro – di una campagna che ci porterà al continuo confronto con tutte le parti sociali e insieme alle quali costruiremo la nostra città futura”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli