23 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomePoliticaM5S: 'Da sei anni Fdi ha militarizzato il turismo in Sicilia, Schifani...

M5S: ‘Da sei anni Fdi ha militarizzato il turismo in Sicilia, Schifani intervenga’

"Da sei anni Fratelli d'Italia ha militarizzato il settore del Turismo in Sicilia. Noi facciamo un appello al Presidente Schifani: la smetta di essere ancora complice, abbia un sussulto di dignità e prenda le distanze per smontare il sistema Fratelli d'Italia". E' la denuncia del vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana Nuccio Di Paola (M5S)

“Da sei anni Fratelli d’Italia ha militarizzato il settore del Turismo in Sicilia. Noi facciamo un appello al Presidente Schifani: la smetta di essere ancora complice, abbia un sussulto di dignità e prenda le distanze per smontare il sistema Fratelli d’Italia”. E’ la denuncia del vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana Nuccio Di Paola (M5S), nel corso di una conferenza stampa in corso all’Assemblea regionale siciliana. “Ci rivolgiamo al Presidente Schifani – ribadisce Di Paola – possiamo capire fino a un certo punto i partiti politici che vengono dati da una coalizione che già sta scricchiolando, ma a pagarne le spese non possono essere i siciliani”. “I siciliani vedono che i fondi che dovevano essere usati per le strutture ricettive vengono usati, invece, per la comunicazione – dice -Ecco perché facciamo una richiesta Schifani: la smetta di essere ancora complice. Da parte dell’opposizione c’è la ferma volontà di andare avanti su queste vicende, e Schifani dovrebbe avere un sussulto di dignità e prendere le distanze dal governo regionale di Musumci. Deve smontare il sistema di Fratelli d’italia.

Pubblicità

 

Oggi l’unico settore che è rimasto in capo allo stesso partito da sei anni è il Turismo, a partire dall’assessore Sandro Pappalardo, fino all’attuale assessore Elvira Amata. Noi chiediamo che Schifani dia questo assessorato a qualche altra forza politica di maggioranza, magari a un tecnico. Noi continueremo l’attività ispettiva”.

 

(Terranova/Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli