spot_imgspot_img
HomePoliticaForza Italia Giovani ufficializza le nomine del coordinamento provinciale di Trapani

Forza Italia Giovani ufficializza le nomine del coordinamento provinciale di Trapani

Cresce e si consolida sempre di più Forza Italia Giovani in Sicilia costituendo, ad Alcamo, il direttivo Provinciale insieme al coordinatore regionale Andrea Mineo, la coordinatrice della provincia di Trapani, Arianna Gangitano, al coordinatore provinciale di Trapani e assessore regionale Toni Scilla. Del nuovo direttivo ne fanno parte Ivana Rosati (Comune di Trapani), Gabriele Sammartano (Comune di Marsala), Vito Scilla (Comune di Mazara Del Vallo), Mauro Bologna (Comune di Alcamo), Martina Angileri (Comune di Petrosino), Ylenia Scandaliato (Comune di Favignana) e Vincenzo Pace (Comune di Poggioreale).

Pubblicità

 

Alla presenza di tanti simpatizzanti forzisti moltissimi dei quali giovani, hanno partecipato molti amministratori ed era presente anche Anna Pizzo, rappresentante per la Sicilia nel Dipartimento Nazionale Forza Italia Giovani Agricoltura e Ambiente.

“Sono tantissimi i giovani – scrive il coordinatore regionale giovani, Andrea Mineo – competenti, capaci e motivati che prendono in mano le redini del partito giovanile nel loro territorio pronti per le sfide che ci attendono. Sono state tracciate le linee programmatiche delle tante iniziative da fare sul territorio di questa provincia e così anche Trapani, come nelle altre province il movimento giovanile cresce e si rafforza. Giovani che sono il futuro ma anche il presente del nostro partito, di una forza Italia unita che a tutti i livelli guarda nella stessa direzione e che in Sicilia è sempre più protagonista della vita politica. Siamo molto soddisfatti – conclude Mineo – del lavoro che stiamo svolgendo con passione, per affermare i valori liberali, cristiani, europei e garantisti al nostro partito, valori nei quali abbiamo sempre creduto”.

 

Durante la serata c’è stato anche l’apprezzato intervento telefonico del coordinatore regionale Gianfranco Micciché, che ha incoraggiato ed augurato buon lavoro a tutto il movimento giovanile azzurro.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli