18.9 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomePoliticaClassifica governatori, Torrisi (Fi): “fiducia Forza Italia in Musumeci è ben riposta”

Classifica governatori, Torrisi (Fi): “fiducia Forza Italia in Musumeci è ben riposta”

CATANIA – “Il positivo piazzamento e l’indice in forte crescita del presidente Nello Musumeci, nella classifica sul gradimento dei governatori de Il Sole 24 ore, conferma che la fiducia di Forza Italia in questo Governo regionale è ben riposta. Oggi il nostro governatore rappresenta degnamente un’Isola in cerca di riscatto che, tuttavia, deve fare i conti con i lacci e lacciuoli della burocrazia e di un Governo romano che spesso imbriglia la Sicilia e le aspirazioni di crescita sociale ed economica, anziché sostenerla”.

Pubblicità

Lo afferma Benedetto Torrisi, portavoce di Forza Italia a Catania e provincia, commentando la classifica diffusa oggi dal Sole 24 ore sul gradimento dei presidenti di Regione.

“Tutto sarebbe più semplice, e questa è la richiesta del popolo azzurro, se lo Stato – illustra Torrisi – accordasse alla Sicilia una corsia preferenziale per la spesa attualmente bloccata sulle infrastrutture, come nel caso dei fondi in capo ad Anas e Ferrovie dello Stato. Forza Italia sostiene la sfida che il Governo Musumeci sta giocando per arrivare presto a traguardi come il Ponte sullo Stretto e l’Alta velocità. Siamo al fianco del presidente Musumeci – conclude Torrisi – che, con le sue capacità, la rappresentatività e la visione proiettata al futuro, incarna la migliore garanzia per il buongoverno che tutto il centrodestra è chiamato ad attuare in Sicilia”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli