mercoledì 22 Gennaio, 2025, 23: 06 CET
11.1 C
Catania
HomeCronacaCaso Gregoretti: Salvini arrivato all'aula bunker di Catania

Caso Gregoretti: Salvini arrivato all’aula bunker di Catania

Catania, 19 feb. – Il leader della Lega Matteo Salvini è appena arrivato all’aula bunker di Catania per la nuova udienza preliminare sul caso Gregoretti. Salvini, con la mascherina tricolore, è accompagnato dal suo legale, l’avvocato Giulia Bongiorno. Salvini è accusato di sequestro di persona. Oggi sono attese le deposizioni dei ministri Luciana Lamorgese e Luigi Di Maio.

Pubblicità

“Produrremo nell’udienza preliminare di oggi diversi Video e nuova documentazione”. Lo ha annunciato prima di entrare in aula, al bunker di Catania, l’avvocato Daniela Ciancimino, legale di parte civile di Legambiente nel procedimento a carico del leader Della Lega Matteo Salvini per la nave Gregoretti. Si tratta, a quanto si apprende, di video di diversi sbarchi e documenti inerenti agli sbarchi. Sono attesi a minuti i ministri Luciana Lamorgese e Luigi Di Maio che oggi deporranno all’udienza preliminare.

Aggiornamento
E’ stata rinviata al prossimo 5 marzo l’udienza preliminare del Caso Gregoretti che vede imputato l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona. Alla fine dell’udienza di oggi sia la ministra Luciana Lamorgese che il ministro Luigi Di Maio sono usciti dall’Aula Bunker di Catania senza fermarsi con i cronisti
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli