Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Amministrative 2020, Forza Italia: “siamo in campo in tutti i comuni al voto nel catanese”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Catania, 10/9/2020 – “Forza Italia sarà in campo alle Amministrative catanesi con il proprio simbolo a Bronte, a sostegno di Pino Firrarello, e con le liste “Tremestieri protagonista” e “San Giovanni La Punta protagonista”, contenitori aperti a nuove energie inseriti nei progetti civici dei sindaci uscenti Santi Rando e Nino Bellia. Dove il centrodestra corre unito, saremo il partito cardine per portare la coalizione alla vittoria. Ma in generale, in tutti i Comuni al voto, saremo la forza della qualità e della serietà dell’impegno per costruire cinque anni di buongoverno”.

Il commissario provinciale di Forza Italia a Catania Marco Falcone commenta, con il vicecommissario Massimo Pesce e al portavoce Benedetto Torrisi, l’avvenuta presentazione delle liste per le Amministrative del 4 ottobre e il lancio della campagna elettorale negli otto Comuni etnei al voto: Bronte, Mascali, Milo, Pedara, San Giovanni La Punta, San Pietro Clarenza, Trecastagni, Tremestieri Etneo.

“Rappresentiamo con la nostra quotidiana presenza nelle comunità locali – dichiara Massimo Pesce – il naturale riferimento per i moderati che vogliono contribuire allo sviluppo del proprio Comune, attraverso radicamento e competenze”.

“Con coraggio e a testa alta, innovando ma nel segno della nostra identità – aggiunge Benedetto Torrisi – affrontiamo l’avventura elettorale in tutti i Comuni al voto nel Catanese. Uomini e donne liberali e popolari si scommettono motivati sul percorso di rinnovamento avviato dal nostro coordinatore Marco Falcone. In particolare a Bronte, sulla scheda elettorale, ci sarà il simbolo di Forza Italia, forte della sua storia e del suo ruolo centrale nello scenario politico del presente e del futuro”.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci