13.6 C
Catania
martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
HomePoliticaAdesioni a Forza Italia: "ogni passaggio va discusso con il commissario Falcone...

Adesioni a Forza Italia: “ogni passaggio va discusso con il commissario Falcone e i dirigenti locali azzurri”

CATANIA – Nota: “Ogni passaggio di rilevanza politica che investe gli assetti comunali di Forza Italia a Catania e provincia, deve essere frutto di condivisione e preventivo confronto con la dirigenza provinciale e locale del partito. Riteniamo opportuno precisarlo dopo l’iniziativa registratasi a Fiumefreddo di Sicilia da parte del consigliere Giuseppe Pagano, dichiaratosi “capogruppo” di Forza Italia dopo aver abbandonato il gruppo consiliare con cui era stato eletto. Tale iniziativa risulta priva di qualsiasi ufficialità, non essendo stata discussa né con i delegati locali azzurri Antonio Giuliano e Rosario Patanè, né tantomeno con il commissario provinciale Marco Falcone. Diventa allora necessario smentire formalmente l’iniziativa di Pagano, il quale è diffidato dall’uso del simbolo e della denominazione di Forza Italia nelle sue attività politiche”.

Pubblicità

Lo afferma Benedetto Torrisi, portavoce provinciale di Forza Italia a Catania, a proposito della dichiarazione resa dal consigliere comunale di Fiumefreddo di Sicilia Giuseppe Pagano lo scorso 15 ottobre.

“Nello spirito della più ampia disponibilità al dialogo con le forze popolari, moderate, liberali e cattoliche della provincia di Catania – sottolinea ancora Torrisi – siamo convinti che il rispetto di prerogative e naturali logiche di partito sia un valore aggiunto per Forza Italia e tutto il centrodestra che, a Catania e fuori, intende prepararsi per vincere le future sfide elettorali”.

Prof. Benedetto Torrisi Portavoce provinciale Forza Italia Catania

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli