,

Volley Catania festeggia le donne, sabato ingresso gratuito

di
Elios Messaggerie Catania - Serie A2 Credem Banca 18/19

CATANIA – Sarà una partita dedicata alle donne, quella sul time table di Elios Messaggerie Catania fissata per sabato 9 marzo al PalaCatania, alle 20:30, contro il Club Italia. Per celebrare la festa della donna, che cade questa settimana, tutte le appassionate di pallavolo po-tranno entrare gratuitamente al palazzetto catanese dello sport, previa richiesta del bi-glietto gratuito.

Per ottenere la gratuità è necessario compilare il modulo “diventa amico Volley Cata-nia”, disponibile sulla home page di volleycatania.it. Una volta effettuata la registrazione, per ottenere il biglietto gratuito, basterà presentarsi ai botteghini, a partire da un’ora prima dell’inizio del match, e indicare il proprio nome.

Verranno considerate valide le richieste che arriveranno entro la giornata di venerdì 8 marzo. Per chi fosse già iscritta, non sarà necessario effettuare una nuova iscrizione. “Omaggiare le donne, in una giornata come l’otto marzo, era fondamentale. – dichiara il presidente Natale Aiello – In campo scendono degli uomini, ma nella nostra società sono diverse le donne che ci supportano, e sopportano, quotidianamente. Fuori dal campo ab-biamo a che fare con mamme, mogli, compagne, figlie e amiche, che non ci fanno manca-re mai il loro sostegno”.

Per tutti gli uomini è in vigore il prezzo speciale del biglietto a soli 5,00 euro.