Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Pagamento elettronico della Tassa Rifiuti con PagoPA

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – È stata attivata sul sito comunale istituzionale la possibilità di pagamento elettronico della prima rata TARI, scaduta ieri 29 marzo, eseguibile dal link “https://www.comune.catania.gov.it/etnaonline-portale/”, dal quale si può anche visualizzare e stampare “l’Avviso di pagamento”.
Il pagamento è possibile, anche nei giorni immediatamente successivi alla scadenza, tramite credenziali di autenticazione SPID o del portale comunale “Etn@online”. Per chi fosse sfornito delle credenziali è stato predisposto il link di “Registrazione” sul sito “www.comune.catania.gov.it” – Ente Catania – con un apposito servizio svolto da personale dei Sistemi Informativi Comunali per il rilascio entro la giornata e quindi poter effettuare il pagamento elettronico con PagoPA.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci