Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Natale fra i bambini del villaggio S.Agata

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Dolci, animazione e doni per circa 300 bambini del Villaggio S.Agata in occasione delle festività natalizie. All’iniziativa voluta dal consigliere comunale Santo Russo sono intervenuti il sindaco Salvo Pogliese e gli assessori Ludovico Balsamo, Giuseppe Arcidiacono e Fabio Cantarella. Un momento di animazione e divertimento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie reso possibile anche grazie agli sponsor, il presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti Giacomo Bellavia, del presidente della Multiservizi Massimo Lombardo e il presidente dei festeggiamenti agatini, Riccardo Tomasello. Tutti hanno ringraziato Santo Russo per l’iniziativa benefica e il grande coinvolgimento dei bambini di uno dei quartieri più disagiati di Catania.

Giornata di festa anche nella scuola Pestalozzi dove bimbi e genitori hanno trascorso insieme agli insegnanti un pomeriggio di divertimento fra giochi e dolciumi.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci