Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Giornata della Donna dedicato alle poliziotte

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Giovedì 7 marzo, alle ore 10.30, l’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti ospiterà l’incontro sul tema “La Donna in Polizia e il suo ruolo nella Società” organizzato in occasione della Giornata della Donna dall’associazione culturale “Dyogene&Athena” e da Sicilia Lux Mundi, Rotary Club Catania Duomo 150, International Societas Artis, e Fidapa Catania Riviera dei Ciclopi, per ricordare il 60mo anniversario della Costituzione del Corpo di Polizia Femminile, avvenuta con la legge n. 1083 del 7 dicembre 1959.
L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco Salvo Pogliese, del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Castiglione, e degli assessori alle Pari Opportunità, Barbara Mirabella, e alla Sicurezza Fabio Cantarella.
Interverranno il Questore di Catania, Alberto Francini (relatore), e la giornalista Lella Battiato Majorana. Modererà il dott. Maurizio Catania del Rotary Club Catania Duomo 150.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci