Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus, dal 18 al 21 marzo disinfezione e sanificazione di tutti gli uffici comunali che resteranno chiusi

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – A partire dal primo pomeriggio di domani, mercoledì 18 marzo, tutti gli uffici del Comune di Catania saranno sottoposti a una massiva operazione di disinfezione mirata e sanificazione. Gli interventi, che si protrarranno sino a sabato sera, saranno effettuati da operatori della direzione Ecologia con l’utilizzo di un prodotto disinfettante validato dall’Istituto superiore di Sanità.
La sanificazione riguarderà pavimenti, muri, arredi presenti negli uffici. I locali oggetto di disinfezione resteranno totalmente chiusi per 24 ore, e successivamente saranno fatti areare per altre 24 ore. Si inizierà con Palazzo degli Elefanti, Palazzo dei Chierici e l’assessorato alle Politiche comunitarie di palazzo Tezzano in piazza Stesicoro.

I giorni dedicati alla sanificazione degli uffici pubblici costituiscono servizio prestato a tutti gli effetti di legge, tuttavia i servizi ai cittadini verranno prestati dai dipendenti comunali che lavorano in smart working.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci