Home Giovani Successo per “Bandolero”, il video tendenza di Skinny

Successo per “Bandolero”, il video tendenza di Skinny

Skinny - Ph Andrés Juan Suarez

È online dal 5 agosto su tutte le piattaforme streaming e il video, uscito subito dopo su YouTube, è rimasto tra le tendenze YouTube Italia per quattro giorni. Stiamo parlando di Bandolero, il nuovissimo singolo di Skinny, rapper siciliano che è ormai un fenomeno per agli artisti indipendenti e tra i giovanissimi.
In Bandolero Skinny racconta, come sempre, la realtà che lo circonda, senza erigersi a giudice ma mostrando al mondo delle verità che sono sotto gli occhi di tutti. Fingere che non esistano è ipocrisia, la droga e lo spaccio sono fenomeni che non si sentono solo in tv, ma accadono quotidianamente attorno a noi e possono interessare il nostro vicino di casa, il conoscente, l’amico.

Per questo il rapper siciliano richiama l’attenzione su questa realtà, raccontando come spesso, nella società, è più facile avere successo, fare fortuna o uscire dalla povertà o da situazioni difficili non sempre attraverso il lavoro onesto, ma mettendosi in gioco e rischiando ogni giorno.
E lo fa utilizzando le parole e le immagini, in un video che vanta una produzione più importante e una regia attenta a tutti i dettagli: dai costumi alla location al numeroso cast coinvolto nelle riprese.
Per accompagnare il testo di Skinny, infatti, è stato ricreato in una campagna di Lentini l’ambiente in cui operano i bandoleros messicani. Un camper dove viene prodotta la droga, sullo stile della fortunata serie tv Breaking Bad.
E con Bandolero si chiude il capitolo delle canzoni scritte durante la quarantena. Ora Skinny valuterà l’ipotesi di comporre nuova musica, oltre a mettersi in gioco con i live. In questo momento di grande indecisione, infatti, la scelta è quella di non far fermare il mondo della musica e tutto il comparto che lavora per i concerti. Il primo live si è svolto lo scorso 5 agosto e ha visto la partecipazione di tanti giovani che non vedevano l’ora di incontrare il loro idolo dal vivo.
Il prossimo appuntamento in programma è previsto per giovedì 13 agosto a Naxos, evento in cui si terrà particolarmente in considerazione la salute dello staff e del pubblico, con l’uso obbligatorio delle mascherine e diversi accorgimenti per evitare assembramenti prima, dopo e durante lo show.

Ascolta “Bandolero” e guarda il video su YouTube:
Skinny - Bandolero (Official Video)

Exit mobile version