Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

La boy band coreana Bts polverizza ogni record, 101 milioni di views in 24h su youtube

Roma, 24 ago. – “Dynamite”, l’ultimo singolo della boy band coreana Bts, ha infranto ogni record di visualizzazioni su YouTube e sembra destinato a scalare le classifiche in diversi paesi. Il video del brano è stato visto ben 101,1 milioni di volte in 24 ore,dopo l’uscita di venerdì scorso. Numeri che permettono ai Bts di ì superare il record precedente, stabilito dalle colleghe connazionali della band girl band K-Pop Blackpink, la cui canzone ‘How You Like That’ aveva collezionato 86,3 milioni di visualizzazioni in 24 ore a giugno.

“Dynamite” è anche il primo video a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni in un giorno. Più di tre milioni di fan si sono anche sintonizzati per guardare la premiere dal vivo del clip, quasi il doppio del record precedente, anch’esso detenuto da ‘How You Like That’ di Blackpink. ‘Dynamite’ è il primo singolo dei BTS ad essere cantato interamente in inglese, e la band ha detto che voleva che trasmettesse “vibrazioni positive, energia, speranza, amore, purezza, tutto”.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci