Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Johnny Hell, “Sei meglio tu”: disponibile da oggi il nuovo singolo del rapper siciliano

Oggi, giovedì 28 maggio, il video di "Sei meglio tu", il secondo estratto dell'album "Restart" disponibile su YouTube

Tempo di lettura: < 1 minuto

Esce oggi, giovedì 28 maggio, il video di “Sei meglio tu”, il secondo estratto dell’album “RESTART” del rapper originario di Augusta Johnny Hell, disponibile su YouTube.
Il video, girato tra le strade di Catania, si appropria di atmosfere vintage dove il fulcro dell’immagine rimane sempre la potenza espressiva di Johnny Hell, mentre la scrittura provocatoria si sposa con un sound dalle sfumature old school in un mix tra il vecchio e il nuovo.

“RESTART” rappresenta un nuovo inizio che non rinnega il passato, ma racconta di come Johnny è diventato. Il risultato dell’ambiente in cui vive, di quello che ha vissuto, il ritorno nella sua città dove poco è cambiato, le difficoltà nel racimolare denaro per vivere dignitosamente, le delusioni dal lato musicale e da quello umano. Ma anche la necessità di staccare la spina in certe sere, in certe feste, in certi posti sperduti.

Johnny Hell ha prodotto tutti i beats con la collaborazione di Binaural Scientist, che ha curato anche la registrazione e il missaggio. La sua scrittura è maturata a favore di rime taglienti e di una certa arroganza, e a questo punto della sua carriera Johnny Hell sembra non temere confronti.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci