Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Il concerto di Fabrizio Moro ad Acireale spostato di data e luogo

Previsto per il 12 ottobre al Pal'Art Hotel di Acireale è stato posticipato al 7 e 11 novembre al Teatro Metropolitan di Catania

Il concerto di Fabrizio Moro previsto per il 12 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale è stato posticipato al 7 e 11 novembre al Teatro Metropolitan di Catania. Lo spostamento della location è dovuto all’attuale situazione del Pal’Art Hotel di Acireale e alle incertezze che ancora permangono sul futuro della struttura, che non garantiscono la disponibilità dell’impianto.
Il primo impegno dell’artista e della società organizzatrice è garantire in tempi utili la realizzazione del concerto, per questo si è reso necessario lo spostamento.

Pubblicità

Tutte le informazioni per gli acquirenti dei biglietti verranno comunicate lunedì 23 settembre.

Il Palasport di Acireale che per anni ha rappresentato il punto di riferimento per gli eventi in Sicilia da luglio è di proprietà del Comune di Acireale che non ha ancora predisposto un piano definitivo per la gestione. Nonostante le continue sollecitazioni e le dichiarazioni rassicuranti da parte dell’Amministrazione comunale non è giunta al momento nessuna comunicazione ufficiale. Per garantire l’organizzazione di eventi al Palasport sono state presentate in questi mesi diverse proposte ma nessuna di queste è stata presa al vaglio degli amministratori comunali. Considerando questa situazione paradossale e l’imminente appuntamento con il concerto di Fabrizio Moro è stato deciso di cambiare location per assicurare al pubblico siciliano la possibilità di assistere ad uno dei concerti più attesi della stagione.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: