Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Mineo, mostra fotografica “attraverso i miei occhi” a cura di un ospite dello Sprar/Siproimi minori

Percorsi di integrazione e inclusione multiculturale Il 23 dicembre 2019 l’inaugurazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

MINEO (CT) – All’interno della Manifestazione “Natale a Mineo” promossa dal Comune di Mineo, sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Attraverso i miei occhi” a cura dell’ospite Mohammed Mahmud Hassan Joy, ospite della struttura di Mineo del Progetto SPRAR/SIPROIMI Vizzini minori 2017/2019, gestito dalla cooperativa San Francesco s.c.s. e dalla cooperativa Opera Prossima s.c.s..
Il migrante ospite dello SPRAR/SIPROIMI di Mineo, e vincitore del concorso fotografico CATANIA IN UN CLICK ed. 2019, intende offrire attraverso l’arte dello “scatto” la sua visione del percorso di integrazione dei Minori Stranieri Non Accompagnati in Italia.

La mostra, che sarà inaugurata il prossimo 23 dicembre alle ore 18.30, sarà allestita in via Ducezio n°19 a Mineo – sede dello SPRAR, e sarà visionabile il 25-26-28-29 dicembre 2019 e il 4-5-6 gennaio 2020.
L’iniziativa è sostenuta dal Circolo MCL “Don Rosario Pepe” di Mineo.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci