16.6 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaApre al "Centro Sicilia" il primo store del sud Italia di "Under...

Apre al “Centro Sicilia” il primo store del sud Italia di “Under Armour”

Il brand sportivo internazionale ’Under Armour’ sbarca in Sicilia. Nuova prestigiosa apertura, infatti, al ’Centro Sicilia’ di Catania dove è pienamente operativo il primo punto vendita nel Sud del brand in questione, da Roma in giù. Si tratta di un’importante pianificazione a livello nazionale frutto della sinergia tra il Gruppo GWM, management del centro commerciale siciliano, ed Oberalp, distributore esclusivo della casa sportiva americana, che incrementa così l’espansione di Under Armour in Italia gestendo complessivamente undici negozi: sei brand house e cinque factory house.

Pubblicità

Il nuovo spazio, si legge in una nota, “offre ai suoi consumatori una full-immersion nel mondo multisport, contraddistinto dal design ricercato in pieno stile UA e dalla profonda innovazione tecnologica, divenendo così un vero e proprio punto di riferimento per gli sportivi professionisti e gli amatori”.

 

Per Centro Sicilia, l’apertura del primo store Under Armour del sud Italia “amplia l’offerta merceologica dell’area e conferma il posizionamento del parco commerciale che si attesta, ormai da tempo, tra le prime strutture nazionali della grande distribuzione con una crescita costante dei visitatori ed un incremento progressivo del fatturato”.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli