Home Servizi Vaccinazioni: Ugl attiva nella sua sede servizio di supporto per prenotazione degli...

Vaccinazioni: Ugl attiva nella sua sede servizio di supporto per prenotazione degli over 80

CATANIA – A partire da lunedì 22 febbraio, nella sede della Ugl di Catania in via Teatro Massimo n° 34, sarà possibile fruire del servizio di prenotazione del vaccino anti Covid-19 per gli over 80. Grazie all’aiuto di un operatore, infatti, gli utenti muniti di tessera sanitaria e documento di identità potranno ottenere, dal sistema messo a punto dalla Regione siciliana, la data ed il luogo in cui poter vaccinarsi.

Il servizio, voluto fortemente dal segretario territoriale Giovanni Musumeci anche nell’ambito della sinergia avviata con l’Azienda sanitaria provinciale di Catania, è disponibile nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 13.

”Con la partenza della campagna di vaccinazione per gli ultraottantenni, avvenuta questa mattina, ci sembrava giusto dare una mano al sistema sanitario considerato anche il fatto che migliaia di cittadini si devono registrare. Per noi si tratta di un primo step, poiché come Ugl intendiamo mantenere l’iniziativa nel momento in cui sarà il turno delle ulteriori fasce di popolazione, che ci auguriamo possa iniziare al più presto – sottolinea Musumeci.”

Exit mobile version