Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Siulp, nominato nuovo segretario provinciale

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – A seguito del Direttivo Provinciale svoltosi in data 16.12.2019, il Segretario Generale Maurizio FERRARA, da anni al vertice della Struttura Provinciale, dopo aver illustrato in modo esaustivo e peculiare l’efficacia dell’attività sindacale svolta durante l’anno dal SIULP grazie alla fattiva collaborazione dei componenti di Segreteria, del Direttivo stesso, nonché di tutti i quadri sindacali nei posti di lavoro, ha comunicato le proprie dimissioni per dar spazio alla costruzione di una struttura provinciale ancor più solida e proiettata verso il futuro.
Ritenuti validi i motivi rappresentati dal Segretario Generale dimissionario, il quale ha illustrato la strada da percorrere senza tralasciare quanto già in atto di svolgimento, il Direttivo Provinciale del SIULP ha individuato ed eletto, all’unanimità, il nuovo Segretario Generale Provinciale nella persona di Giuseppe SCACCIANOCE già componente di Segreteria Provinciale.
Lo stesso, dopo aver accettato il nuovo incarico ha nominato, come più stretti collaboratori, Domenico BASILE, Antonio CAMARDA, Maurizio FERRARA, Jonny MAUGERI, Gaetano PUGLISI e Sergio RAGNO per costituire la nuova Segreteria Provinciale.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci