Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia festeggia la “Terza Festa dell’Iscritto” insieme ai bambini

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Il S.I.U.L.P. di Catania, Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia, il 20 dicembre ha celebrato la “Terza Festa dell’Iscritto – SIULP INSIEME” presso la prestigiosa location GARDEN HOTEL di San Giovanni La Punta.
La serata ha registrato la partecipazione festosa di oltre 150 persone, tra i quali almeno una cinquantina di bambini che sono stati allietati da una cooperativa di giovani intrattenitori che hanno distribuito a tutti gioia e piccoli gadget. La serata, che si è conclusa con la cena conviviale e con lo scambio degli auguri per le festività natalizie, ha ribadito la centralità dell’Organizzazione Sindacale pure come strumento di aggregazione e socializzazione.
Se la rappresentatività è il presupposto in base al quale si valuta il potere di contrarre accordi vincolanti di settore, e essa è confermata anche da manifestazioni di partecipazione, allora la “Terza Festa dell’Iscritto – SIULP INSIEME” è l’ennesimo successo che dimostra più che mai l’efficacia del lavoro svolto dal S.I.U.L.P. di Catania e dei risultati ottenuti a tutela dei lavoratori della Polizia di Stato.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci