Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Caro Voli, Faisa Cisal e Fast Confsal: significativa l’iniziativa del Presidente Musumeci

PALERMO – Come sindacati, riteniamo assolutamente importante e altrettanto significativa l’iniziativa intrapresa dal Presidente della Regione On. Nello MUSUMECI, in merito alla possibilità che tramite L’AZIENDA SICILIANA TRASPORTI è stata data agli studenti che intendono rientrare in Sicilia per poi ritornare nelle proprie destinazioni in occasione delle feste Natalizie , ad un prezzo del biglietto assolutamente conveniente e competitivo, rispetto agli esorbitanti costi dei biglietti aerei e di altri vettori di trasporto.
Era ora, che il Governo Regionale, desse un segnale di forte discontinuità, rispetto ai Governi precedenti, in tema di mobilità e di costi ad essa connessi.
Altresì, come sindacati dei TRASPORTI, prendiamo atto con piacere, del fatto che il Presidente MUSUMECI, tramite l’iniziativa assunta, ha inteso dare alla Partecipata Regionale e al suo attuale Management, un tangibile e concreto segnale di attenzione politica, rispetto al passato che i lavoratori dell’AST SPA, aspettavano ormai da tempo.
Registriamo che la forza lavoro dell’ AST, chiamata all’iniziativa abbia saputo rispondere con professionalità e senso di appartenenza, oggi più che mai, risulta essere finalmente motivata e fiduciosa del futuro della più grande azienda pubblica di trasporto in Sicilia.
F.TO Romualdo Moschella FAISA CISAL
F.TO Giovanni Lo Schiavo FAST CONFSAL

I commenti sono chiusi.