Cantieri di servizio, riapertura termini

di

Sono riaperti i termini per presentare domanda per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi da istituire nel Comune di Catania, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.
Le domande, secondo l’avviso pubblicato oggi, dovranno essere consegnate o pervenire a mezzo servizio postale al Protocollo Generale del Comune di Catania, Piazza Duomo n. 3, fino alle ore 12,00 del 10 Ottobre 2018.
Gli interessati di età compresa tra i 18 e i 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati, in possesso dei restanti requisiti di ammissibilità, devono presentare istanza di partecipazione sullo schema di domanda reperibile presso: sito web del Comune: www.comune.catania.it.
Direzione Risorse Umane e Organizzazione, Piazza Gandolfo n. 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
I partecipanti alla sopracitata selezione dovranno allegare alla domanda di partecipazione ai Cantieri di Servizi fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.