15.5 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeFormazioneLumsa Palermo: borse di studio per alta formazione dipendenti pubblici

Lumsa Palermo: borse di studio per alta formazione dipendenti pubblici

Palermo, 26 feb. – Una borsa di studio per i dipendenti pubblici che vogliono frequentare un master universitario di primo o secondo livello. L’iniziativa è della Lumsa Master School di Palermo, unica istituzione in Sicilia che offre questa possibilità. Si tratta di una opportunità concessa dall’Inps e dalla Scuola nazionale dell’Amministrazione che hanno indetto, per l’anno accademico 2020-2021, un concorso per il conferimento di borse di studio a copertura totale con l’obiettivo di elevare il livello di formazione e aggiornamento professionale qualificato della pubblica amministrazione.

Pubblicità

Per i contributi Inps occorre essere dipendenti della p.a. iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, mentre per beneficiare dei contributi Sna è necessario essere in servizio presso una delle amministrazioni pubbliche indicate nel bando.

I master che sarà possibile frequentare a Palermo (on line o in presenza) sono: Master di II livello in Diritto tributario (lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di II livello in Diritto societario e consulenza d’impresa (lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.000 euro ciascuna; Master di I livello in Food and Wine management (lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 3 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di II livello in Gestione delle Risorse Umane (lezioni in modalità mista, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di II livello in Hotel & Tourism Management (lezioni in modalità mista, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di I livello in Marketing Digitale(lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 3 borse Inps da 5.000 euro ciascuna.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli