UniMe

MESSINA – Lunedì 26 aprile, alle ore 15.00, la piattaforma Microsoft Teams ospiterà il webinar di presentazione del libro del On. Giorgio Benvenuto, dal titolo “Frammenti d’Italia” (link per il collegamento diretto https://urly.it/3c788).
Benvenuto, uno dei leader storici del sindacalismo italiano, oggi Presidente della Fondazione di studi Bruno Buozzi, ricostruisce nel libro le vicende politiche e sindacali del dopoguerra, analizzando le prospettive del nostro Paese al tempo della pandemia da COVID-19.

Pubblicità

Dopo i saluti del Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, del Direttore del Dipartimento SCIPOG, prof. Mario Calogero e dei Presidenti dell’Ordine degli Avvocati, avv. Domenico Santoro, e dell’Ordine dei Commercialisti, dott. Enrico Spicuzza, discuteranno del libro il Prorettore vicario, prof. Giovanni Moschella ed i proff. Luigi Chiara (Prorettore agli Affari Generali) e Maurizio Ballistreri (docente di Diritto del lavoro).

Sarà collegato su Teams l’on. Giorgio Benvenuto, assieme al curatore del volume, il giornalista Antonio Maglie.

L’evento è organizzato dal Dipartimento SCIPOG,  in collaborazione con la Fondazione Buozzi, con gli Ordini degli Avvocati e dei Commercialisti e con l’Istituto di Studi sul Lavoro.

COPYRIGHT SICILIAREPORT.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità