Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Svelata l’ultima sorpresa: i Selton chiuderanno la prima giornata del Catania Book Festival

Il Festival del Libro e della Cultura di Catania. E cultura vuol dire anche musica

Una sorpresa che i più non si sarebbero aspettati, quella che porterà sul palco del Catania Book Festival i Selton, band indie rivelazione del 2020 che vanta ormai collaborazioni con artisti tra cui Daniele Silvestri, Malika Ayane, Dente e più di recente Willy Peyote.

Quella 2020 sarà un’edizione aperta a pochi a causa delle norme anti-COVID, ma questo non implica che debba essere un’edizione noiosa!” -commenta Simone Dei Pieri, direttore del Catania Book Festival. “Coinvolgere i Selton è un segnale che vogliamo rivolgere non solo ai più giovani, ma soprattutto a chi pensa che la cultura sia noiosa e polverosa quando invece va più spesso di quanto pensiamo a ritmo di musica!

Ma le altre chiusure non saranno da meno: venerdì 9 sarà infatti Pierfrancesco Cordio a chiudere l’evento, catanese ormai conosciutissimo a livello nazionale dopo la proficua collaborazione con Ermal Meta e la presenza sul palco di Sanremo nel 2019, mentre sabato 10 la chiusura sarà affidata alla Compagnia Ouroboros, giovane realtà teatrale che già lo scorso anno ha segnato 3 sold-out con “City of Stars” brillante rivisitazione teatrale del musical La La Land.

Insomma, non solo libri per un Catania Book Festival che dall’8 al 10 ottobre porterà a Catania oltre 20 nomi di spicco del panorama culturale nazionale ed internazionale per pochi posti ancora rimasti!

Per il programma completo: bit.ly/programmaCBF20
Per acquistare il ticket: bit.ly/cbftickets

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci