Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Raccontare la bellezza, incontro dedicato alla scrittura autobiografica su Zoom venerdì 26 giugno

Organizzato dall’OdV Le Stelle in Tasca, venerdì 26 giugno, dalle ore 18:00 alle ore 19:30. La partecipazione è libera e gratuita Vai

Raccontare la bellezza, incontro dedicato alla scrittura autobiografica, organizzato dall’OdV Le Stelle in Tasca, si terrà sulla piattaforma Zoom il venerdì 26 giugno, dalle ore 18:00 alle ore 19:30. La partecipazione è libera e gratuita. Per seguire l’incontro linkare https://us02web.zoom.us/j/82686142492.
Questo nuovo appuntamento sulla scrittura autobiografica fa parte di un ciclo di incontri dedicati alla lettura, all’ascolto, e alla risonanza sensibile di sé e dell’altro, gli incontri a tema di Nautilus degli Ateliers dell’immaginario autobiografico curati dal sociologo Orazio Maria Valastro.
Il tema di questo incontro è stato proposto da Francesca Bertino, scrittrice e volontaria autobiografa dell’OdV Le Stelle in Tasca.
Gli autori che leggeranno i loro testi autobiografici si collegheranno dall’estero e dall’Italia per condividere la lettura dei loro racconti.
Gli autori che parteciperanno a “Raccontare la bellezza” sono: il poeta Joan Josep Barceló i Bauçà in collegamento da Palma de Mallorca, il chitarrista e compositore Andrés Laprida in collegamento dall’Argentina, l’ideatore e responsabile del progetto Antica Trasversale Sicula Giuseppe de Caro in collegamento da Kamarina, l’analista e filosofo Savino Calabrese in collegamento dalla Diocesi di Biella, Luciano Costanzo e Roberto Lo Re volontari autobiografi in collegamento da Catania.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci