Sicilia Report
Sicilia Report

Raccontare la bellezza, incontro dedicato alla scrittura autobiografica su Zoom venerdì 26 giugno

Organizzato dall’OdV Le Stelle in Tasca, venerdì 26 giugno, dalle ore 18:00 alle ore 19:30. La partecipazione è libera e gratuita Vai

Raccontare la bellezza, incontro dedicato alla scrittura autobiografica, organizzato dall’OdV Le Stelle in Tasca, si terrà sulla piattaforma Zoom il venerdì 26 giugno, dalle ore 18:00 alle ore 19:30. La partecipazione è libera e gratuita. Per seguire l’incontro linkare https://us02web.zoom.us/j/82686142492.
Questo nuovo appuntamento sulla scrittura autobiografica fa parte di un ciclo di incontri dedicati alla lettura, all’ascolto, e alla risonanza sensibile di sé e dell’altro, gli incontri a tema di Nautilus degli Ateliers dell’immaginario autobiografico curati dal sociologo Orazio Maria Valastro.
Il tema di questo incontro è stato proposto da Francesca Bertino, scrittrice e volontaria autobiografa dell’OdV Le Stelle in Tasca.
Gli autori che leggeranno i loro testi autobiografici si collegheranno dall’estero e dall’Italia per condividere la lettura dei loro racconti.
Gli autori che parteciperanno a “Raccontare la bellezza” sono: il poeta Joan Josep Barceló i Bauçà in collegamento da Palma de Mallorca, il chitarrista e compositore Andrés Laprida in collegamento dall’Argentina, l’ideatore e responsabile del progetto Antica Trasversale Sicula Giuseppe de Caro in collegamento da Kamarina, l’analista e filosofo Savino Calabrese in collegamento dalla Diocesi di Biella, Luciano Costanzo e Roberto Lo Re volontari autobiografi in collegamento da Catania.

Bottone 980×300

Commenti