Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Priolo Gargallo, al via stasera la 14° edizione di “Musica Libera”

La manifestazione ospiterà sul palco di Largo dell’Autonomia Comunale di Priolo Gargallo tanti appuntamenti

PRIOLO GARGALLO (SR) – Prenderà il via stasera con i comici di “Insieme Show” la 14° edizione di “Musica Libera”. La manifestazione ospiterà sul palco di Largo dell’Autonomia Comunale di Priolo Gargallo tanti appuntamenti. Dopo il “debutto” di stasera con “Insieme Show” toccherà domani (1 ottobre) al Live Music Show condotto da Manuela Arcuri con Nesli, Federica Carta, Manuel Storm, Matranga e Minafò e vari ospiti, il 2 ottobre riflettori puntati su Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana, il 4 ottobre ci sarà Mario Incudine con Angelo Privitera ed il 6 ottobre chiuderà la rassegna il live di Joe Castellano & super Blues Band. “Musica Libera 2019”, voluta dal sindaco di Priolo Gargallo Pippo Gianni ed organizzata con la collaborazione di Giuseppe Rapisarda Management, fa parte del progetto del Quarantennale dell’Autonomia Comunale ed è inserita nella Festa dell’Angelo Custode.

Pubblicità

Appuntamento stasera (ore 21.30) con il tour dello spettacolo tv più amato dai siciliani. Ascolti da corazzata, raddoppiati rispetto allo scorso anno, anche mentre impazzano programmi popolari come Sanremo, Montalbano o il Grande Fratello. Vince la formula della risata contro lo stress, della serata in compagnia di artisti che mettono di buonumore. Una formula che è riuscita a rinnovarsi, a puntare su una comicità giovane, dal ritmo veloce, dal sapore autentico che appassiona un pubblico trasversale per età e gusti, dalla nonna al nipote. Il successo della nuova stagione dello show è costruito da una veste ancora più ricca, con nuovi personaggi e una nuova story line. Un’ora e mezza tutta di comici e tutta da ridere, un cabaret scatenato con molti artisti di popolarità nazionale, un grande varietà comico, in onda tutte le sere alle 21.30 su Antenna Sicilia.
“Insieme show” si conferma fabbrica di incantesimi ed emozioni, incubatore di nuovi talenti che da qui spiccano il volo per talent nazionali, l’appuntamento che diverte ogni sera il pubblico siciliano con una galleria di artisti e personaggi diversi che interpretano tutte le diverse sfumature della risata: le gag, la coppia comica, i giochi di parole, le storie, la comicità di situazione. Un “rullo” di comicità, uno spettacolo costruito con il ritmo e le battute dei programmi nazionali, uno show dedicato ai cabarettisti che fa compagnia e diverte. Sul palco si alterneranno I Respinti, Carlo Kaneba, I Quattro Gusti, Simone Riccobono, Mariuccia Cannata, Salvo Mangiagli, Adriano Canonico e Francesco Rizzuto.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: