HomeProvinceCataniaPer Seltz – Palco aperto il vintage rock dei catanesi Bleetz

Per Seltz – Palco aperto il vintage rock dei catanesi Bleetz

Per la rassegna dedicata agli artisti siciliani, da Zō Centro culture contemporanee di Catania, il 22 ottobre il concerto della band formata da Giuseppe Minutolo, Salvo Coppola, Davide Timpanaro, Dario Cannavò e Michelangelo Russo

Nuovo appuntamento della rassegna Seltz – Palco Aperto di Zō Centro culture contemporanee di Catania, il palcoscenico dedicato agli artisti siciliani. Venerdì 22 ottobre, alle ore 21, i catanesi Bleetz. La band è nata cinque anni fa grazie alla passione dei suoi membri per gli stessi generi musicali, membri che vantano una passata militanza in alcune band dell’hinterland etneo (Flor, Fibra, 6L6, We Love Mamas, Deka). La line up: Giuseppe Minutolo voce e chitarra; Salvo Coppola batteria e percussioni; Davide Timpanaro chitarra; Dario Cannavò chitarra e cori; Michelangelo Russo basso e cori.
Finalisti alle selezioni della 33° edizione di Sanremo Rock 2020 con i brani “Mea Culpa” e “Proprio Così”, i Bleetz propongono un rock italiano dal chiaro gusto vintage, “duro, diretto e irriverente, che pone al centro l’uomo, le sue debolezze, speranze e contraddizioni, in una catartica rivoluzione interiore dal riff graffiante!” come amano dire i componenti della band.

Pubblicità

 

Info: Green pass obbligatorio. Ingresso € 5. Prenotazione obbligatoria ai numeri 095.8168912 (dalle 10 alle 13.30) e 328.1742045 (whatsapp dalle 15 alle 18).
Indirizzo: Zō Centro culture contemporanee, Piazzale Rocco Chinnici, 6 – 95129 – Catania.

 

 

Ufficio stampa ZŌ Centro per le Culture Contemporanee

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Sicilia Report TV

Ultimissime

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli