Lo “strano incontro” tra Panariello VS Masini, che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, continua… GIORGIO PANARIELLO e MARCO MASINI arrivano con il loro spettacolo nei teatri delle principali città con un gradito ritorno in Sicilia, per due spettacoli organizzati da Puntoeacapo con la direzione artica di Nuccio la Ferlita.
QUESTA SETTIMANA
CATANIA venerdì 8 dicembre – Teatro Metropolitan – ore 21.00
PALERMO sabato 9 dicembre – Teatro Golden – ore 21.00
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno (circuito ciaotickets), nei circuiti abituali e ai botteghini dei concerti
Due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. GIORGIO PANARIELLO e MARCO MASINI si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni e il risultato è uno show imperdibile!